A riposo i Senior, U.18 e U.14, tutti in campo gli altri.

Nella seconda domenica del Sei Nazioni che vede la Nazionale impegnata in Inghilterra, il Vasari Rugby Arezzo manda in campo le proprie squadre giovanili.


Gli U.16 saranno in trasferta a Piombino dove affronteranno i padroni di casa del Union Tirreno, incontro che già all'andata fece registrare una netta supremazia dei tirrenici. Da ottobre ad oggi i ragazzi di Accarino hanno fatto notevoli passi in avanti e questa è la partita giusta per confermare la qualità del lavoro svolto in questi mesi.


Gli U.12 di Alpini, salgono a Borgo San Lorenzo per giocare con i pari età del Mugello Rugby, mentre i mini rugbysti aretini saranno impegnati sui campi di via dell'Acropoli per un concentramento regionale valido per le categorie U.6, U.8 e U.10 al quale parteciperanno le società del Firenze 1931, il Gispi Prato, I Cavalieri Prato e le Crete Senesi.
La società del Vasari Rugby Arezzo è come al solito lieta di invitare tutti gli appassionati ovali, agli impianti sportivi di via dell'Acropoli per tifare le squadre impegnate sul campo, ricordando che durante le partite è sempre aperto il bar e il nostro corner shop con tutti i gadget del merchandise ufficiale del Vasari.