Programma del fine settimana

Sabato pomeriggio scenderà per prima in campo la U.14 di scena sul campo

del Bombo Firenze. I ragazzi di Casalini stanno lavorando duramente, ci aspettiamo da loro una prestazione un pò più decisa, convinti che sia nel pieno dei loro mezzi.
La U.16 di Accarino sarà invece di scena domenica mattina sul campo di via dell’Acropoli dove sfiderà i pari età dell’Union Tirreno, fischio d’inizio alle ore 12,00.
Nel pomeriggio sempre ad Arezzo, toccherà ai Cadetti di Sacrestano riscattare l’ opaca prestazione di domenica scorsa in quel di Pisa.

Di fronte un avversario di sicuro alla portata dei giocatori aretini, il Rugby Garfagnana altra società alla prima apparizione sul palcoscenico della serie C Toscana.


Per il campionato nazionale di serie B, i ragazzi di Coach Senesi saranno impegnati nella difficile trasferta di Cesena per quello che si presenta come il big match della 4° giornata. Romagna e Vasari, sono difatti appaiate in testa alla classifica del proprio girone e bisognerà fornire una prestazione di tutto rispetto di fronte ad una squadra ben organizzata e pesante come quella romagnola. Di sicuro non basterà giocare un tempo come contro il Cus Perugia per fare risultato.


La società fa di nuovo in bocca al lupo a tutti i propri atleti per le partite di domenica e rinnova l’invito a tutti gli appassionati ovali, a venire a tifare per tutte le squadre impegnate sul campo.