Under 16: Sparvieri Todi vs Vasari Rugby Arezzo 12 a 46 (questa volta il risultato è giusto.)

VasariSparvieri Todi vs Vasari Rugby Arezzo 12 a 46 (questa volta il risultato è giusto.) 
La mia giornata comincia così. Dopo aver sbagliato strada tre volte (indicazioni di un marito in evidente stato confusionale), aver chiesto indicazioni a un argentino ed essermi fidata di un navigatore evidentemente ubriaco, sono riuscita a trovate il campo degli Sparvieri. Che fatica.
E’ ufficiale, i nostri ragazzi hanno bisogno di un orologio, o di una sveglia, dato che oramai sembra quasi un copione scritto, i primi venti minuti in campo li passano a guardarsi intorno, a capire dove sono, che tempo fa e se ci sono belle ragazze in giro. Poi suona la sveglia.
Oggi la sveglia l’ha suonata Pastina Califano, e che sveglia. Una meta veramente bella ha scosso la squadra che a quel punto si è comportata come sa, e ha dimostrato un’evidente superiorità tecnica contro il coraggio degli sparvieri. Il gioco è scorso bene e si sono viste finezze tattiche veramente belle.
I nostri punti di forza sono l’attacco, le ali, gli avanti che lavorano sempre bene.
Oggi la mischia, le mole e le ruck sono state il neo di questa partita altrimenti ottima. I ragazzi appaiono slegati, non comunicativi e a squilibrati nello sforzo, a questo aggiungiamo la fisicità degli Sparvieri che hanno vinto con facilità tutti i raggruppamenti. Altro punto dolente, le touches. Anche qui siamo slegati, non comunicativi e fuori tempo. Il nostro allenatore Zelli e il fido Dog Caneschi di che lavorare, ma su un materiale fantastico e promettente per cui senza dubbio i nostri ragazzi ne trarranno le logiche conseguenze.

Zelli oggi ha schierato:
Hasani (Vice Cap) Di Prospero (1 meta, 1 trasf), Pianigiani (1 meta), Piergentili (1 meta), Bianchi (1 trasf), Scartoni (2 mete), Giannoni, Buricchi, Brocchi (1 meta), Mazzeschi, Califano (1 meta) Terziani, Renzetti, Mancini Parri (1 meta), Serafini (Capitano). A diposizione: Rossi, Giusti, Lodovichi, Denna, Mori, Bartolucci

PS: Se per caso siete l’addetta stampa della squadra e avete bisogno di una fonte AFFIDABILE per i risultati, NON CHIEDETE AL NENO!