Under 16: Elite Rugby Colorno vs Vasari Rugby Arezzo 13 – 10 Campioni d’Inverno!
Campioni d’Inverno! La 16 del vasari ha raggiunto l’obbiettivo del primato del campionato al giro di boa. Con una progressione impressionante e ragguardevole, in casa e fuori. 7 Vittorie, 1 Pareggio e 1 sconfitta, di strettissima misura proprio sul campo del Rugby Colorno.
Anche oggi un punto guadagnato e il primato del campionato a 4 punti di distacco da Modena e Colorno.
L’onorevole sconfitta è giunta alla fine di una partita dura con una squadra ragguardevole che è riuscita ad aver la meglio con una mera punizione di vantaggio sui bravissimi ragazzi del Vasari. La partita, molto combattuta, ha visto le due compagini al primo e secondo posto in classifica, battersi nel sintetico di Colorno.
Il Girone U16 Élite è impegnativo e importante e giochiamo con squadre di Élite appunto, che hanno il loro valore, la loro forza e caparbietà, e che ci tengono a vincere, proprio come noi, e proprio come noi cercano di battere chiunque si trovino a combattere.
Qualche limatura sicuramente c’è da fare, e il magico trio Zelli, Caneschi e Roselli penserà a potenziare i settori che ne hanno bisogno, a insegnare ai ragazzi a riconoscere le malizie e provocazioni altrui ed ignorarle, aggirarle e magari a trarne vantaggio. Ma di questo se ne parlerà poi… per ora bisogna solo riposarsi.
In Campo Vagnoli, Piergentili, Vanni, Bianchi (1 meta), Scartoni (Vice), Mori, Panarese, Mancini Parri (1 meta), Chianucci, Mazzeschi, Brocchi, Giusti (Cap), Rossi, Cojocaru, Renzetti. A disposizione: Lodovichi, Papini, Porcellotti, Mariottini, Mori, Maranini, Burzi
Auguri di buone feste e di un 2014 nuovo e pieno di soddisfazioni a tutti a tutti.
Ai nostri campioni che hanno raggiunto il loro obbiettivo, con coraggio, dedizione e impegno.
Ai campioni che sono dovuti star fermi per malanni vari, al grande DiPro, smascellatosi a Livorno, a Misket che si è sfragnato il ginocchio nella domenica di riposo del campionato e a Google che non avendo nient’altro da fare s’è operato in punti non sospetti… Rimettetevi presto, la vostra squadra ha bisogno di voi.
Ai nostri Allenatori e Accompagnatori che hanno aiutato i nostri ragazzi ad essere quello che sono.
Ai genitori che si prodigano in mille maniere per aiutare, supportare e portare avanti questi ragazzi, a titolo assolutamente volontario e con tanti, tanti sacrifici.
Al Vasari, che è riuscito a creare un gruppo di ragazzi di cui siamo fieri.
Ma soprattutto alle mamme del Vasari, che son arrivare fin qua tra lavatrici, fango, lacrime, crostate e crostini e impegni vari senza strozzare nessuno. Per ora.
BUONE FESTE!!!
Zia Ale!