La U.12 al Bottaccin di Padova

E ancora una volta la nostra U.12 si è mossa alla volta della conquista di un nuovo trofeo, molto ambito al Torneo Bottaccin di Padova.
siamo partiti sabato mattina per poter dedicar e

un'po' di spazio anche alla conoscenza della città ospitante, con genitori al seguito e un terzo tempo ben fornito.


Domenica mattina in una splendida giornata di sole, la nostra formazione è scesa in campo:
Bisaccioni Maddalena – Chianucci Andrea – Chiericoni Gianluca – Cojocaru Teodor – Colia Francesco – Comorasu Codrin – Franceschi Pietro – Maranini Lapo – Mazzi Alberto – Mori Riccardo – Niccolai Leonardo – Nicchi Riccardo – Pasquinucci Duccio – Pirollo Marco – Scaccioni Elia – Sensi Edoardo – Strazzullo Jeison – Vanni Alessandro
Il girone è andato bene, vittoria con Petrarca B per 2 a 0,

con Cus Padova B per 4 a 0 e con Capitolina B per 1 a 0. Quest'ultima partita vinta con grande soddisfazione di rivincita, avendo perso noi la volta precedente al torneo di  Roma.
Felici e carichi siamo andati agli scontri delle semifinali, e scontri è proprio il caso di dire.


Squadra forte e composta da giocatori imponenti direi anche fallosi, tanto che un brutto placcaggio al collo ha costretto il nostro Duccio Pasquinucci alle cure del medico uscendo dal campo con barella e collare.
Abbiamo perso la partita, il morale dei ragazzi dopo l'infortunio del compagno è calato, veramente demoralizzati, ma per forza e voglia di rivincita abbiamo combattuto la partita finale contro la Roma Olimpic con grande determinazione, Duccio è tornato in campo con la voglia di non mollare i compagni, purtroppo il risultato finale è stato di 1 a 0 che ci ha portati ad un ben onorevole 6°posto.
Adesso siamo tornati ancora più carichi e con la voglia di vincere i prossimi tornei…….."chissà"….
noi ce la mettiamo tutta.
forza ragazzi!!!!!!!!!!
e come ha scritto il nostro babbo Chianucci
 
"la vita senza una META che vita E'?"
alla prossima…..