Under 10: carattere sotto la pioggia

Un tempo veramente inclemente a Mantova, per il 1.° torneo stagionale ,dei bambini della ns. Under 10, i quali noncuranti della pioggia incessante hanno dimostrato carattere, caparbietà,ed entusiasmo.I risultati non hanno premiato la loro grinta, grazie anche al fatto di essere solo in 10 e di avere avuto diversi elementi di squadra non in perfetta forma fisica. La prima partita col Verona ci ha visti sconfitti con un secco 5 a 0, mentre nella seconda con il Parma i piccoli hanno chiuso l’incontro, seppur sconfitti con il risultato di 3 a 1 . Solo nell’ultima partita sono riusciti a portare a casa la vittoria,concludendo il match con il risultato di 4 a 0.
E’ importante aggiungere, comunque che acqua e al fango ci sono senza dubbio stati, ma a fare da padrone sono stati in particolare lo spirito sportivo e battagliero dei piccoli giocatori mossi più dalla voglia di divertirsi che dall’agonismo.
Un grazie sentito alla società che ci ha ospitati ed a quei genitori che hanno sfidato il tempo pur di vivere insieme ai propri figli una meravigliosa giornata di sport.