Vasari a tutto campo.

Quello che si sta avvicinando, è un week end che vedrà impegnate tutte le formazioni del Vasari Rugby Arezzo. Cominciamo dalla Prima squadra di Senesi, che sarà impegnata sul difficile campo di Perugia al cospetto della squadra universitaria, che sta facend
 
o molto bene in questa prima parte di stagione.

Gli aretini cominciano ad essere a corto di punti utili per la salvezza e devono ritrovare gioco e morale, di sicuro gli umbri non sono l'avversario più agevole da incontrare, ma da qualche parte bisogna pure iniziare.

La direzione dell'incontro è stata affidata al Sig. Giannattanasio di Salerno, fischio di inizio previsto per le 14,30 al Campo di Pian Massiano a Perugia.  

La squadra Cadetta, dopo tre turni consecutivi sul campo di via dell'Acropoli, sarà di scena a Livorno contro i Cadetti dei Lions Livorno. Trasferta anche per le formazioni U.16 e U.20, ambedue ospiti del Rugby Gubbio.
Pomeriggio impegnativo, quello di sabato per le due formazioni U.14 di scena sui campi dell'Unione Rugby Prato Sesto, mentre il settore propaganda del Vasari sarà impregnato domenica mattina sui campi di via dell'Acropoli, per un concentramento regionale.