Tutto il Vasari Rugby Arezzo scende in campo
Nel fine settimana la società aretina manderà in campo tutti i propri atleti. A partire infatti dal pomeriggio di sabato la U.14 di Paolo Casalini esordirà nella prima giornata del campionato regionale di categoria, ospitando i pari età del Cus Siena.
La giornata di domenica vedrà fin dal primo mattino, scendere in campo i più piccoli. Agli impianti di via dell’Acropoli è in programma un concentramento regionale al quale parteciperanno gli U.8 guidati da Mariella Fedele, la U.10 di Vincenzo Sestini e la U.12 di Christian Alpini, uno spettacolo veramente unico da non perdere.
Trasferta Pistoiese per le compagini juniores giallo blu.
La U.16 di Raffaelle Accarino in cerca di conferme dopo la bella vittoria di domenica scorsa, mentre la U.18 di Giuseppe Sorrentino a caccia della prima vittoria stagionale.
La squadra Cadetta di Francesco Sacrestano sarà di scena a Pisa dove sfiderà il Cus, squadra gia battuta in precampionato.
Confidiamo in un’altra scintillante prestazione, come quelle fornite fino ad oggi a testimonianza della continua crescita di un gruppo sempre più numeroso e coeso.
L’evento clou della giornata vedrà scendere in campo, di fronte al proprio pubblico, la serie B di Dario Senesi che affronterà il Cus Perugia.
Dopo la buona prestazione di domenica scorsa, gli aretini sono chiamati a confermare il buono stato di forma.
Fischio di inizio alle 15,30 dirigerà il Sig. Canzaniello di L’Aquila.
La dirigenza invita tutti gli appassionati a seguire tutte le squadre giallo blu impegnate in questo lungo week end di rugby e fa a tutti i propri atleti e tecnici, un grosso in bocca al lupo.