La Prima e la U.18 di fronte all’Unione Rugby Prato Sesto.

Dopo la prova poco convincente di domenica scorsa a casa dell'Unione Rugby Capitolina, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, cerca il rilancio e punti importanti da mettere in classifica, contro la neo- promossa Unione Rugby Prato Sesto, squadra compatta che fa del pacchetto di mischia il proprio punto di forza.

Settimana calda, nonostante le temperature rigidissime coach Senesi e i suoi hanno lavorato duramente, curando la mischia ordinata e le fasi di conquista che saranno fondamentali per poter sperare in un risultato positivo contro i prato-sestesi. La partita, ultima del 2010, avrà inizio alle 14,30 sul campo di via dell'Acropoli e sarà diretta dal Sig. Manoni di Ancona.
Stesso campo e stesso avversario per la U.18 giallo blu che cerca, dopo la bella vittoria di domenica a spese dei Lions Livorno, un altro risultato di prestigio in questo campionato che vede più soste che partite. Fischio d'inizio del Sig.

Niccoli alle ore 11,00.


La società è lieta di invitare tutti gli appassionati ovali aretini, al campo di via dell'Acropoli per seguire e tifare le squadre giallo blu impegnate in questa ultima domenica di rugby del 2010 e ricorda che sarà aperto il servizio bar presso la club house Mauro Bali.