La Prima al cospetto degli Amatori Parma, in casa i Cadetti con Livorno e tutte le squadre juniores.

Altro impegno importante in questo inizio di campionato per la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, in trasferta a Parma, sponda Amatori. Dopo la buona, se pur sfortunata, prestazione di domenica scorsa, i ragazzi di Senesi si troveranno di fronte una formazione di buon livello tecnico, contro la quale dovranno fornire una prestazione di carattere per portare a casa punti utili a muovere la classifica.

La partita si giocherà presso l'impianto sportivo di San Martino con inizio alle ore 15,30, direttore di gara designato il  Sig. Strillato di Padova.
Esordio casalingo per i Cadetti, che affronteranno i Cadetti del Livorno Rugby.

Dopo la prima uscita in quel di Cecina, dove i ragazzi di Accarino si sono comportati bene, nonostante la sconfitta. Partita in programma per domenica alle ore 15,30.
La prima uscita stagionale dell' U.14 di Carraro e Verdelli, li vedrà impegnati nel campo di via dell'Acropoli di fronte alla più titolata formazione del Gispi Rugby di Prato,con inizio alle ore 17,00 di sabato.

Domenica mattina sarà invece il momento della U.16 di Zelli e Caneschi, che dopo la sconfitta di Perugia, si trova davanti ai pari età del Unione Rugby Prato Sesto, in cerca di un possibile riscatto. A seguire sarà la volta della U.20 di Sorrentino e Alpini, all'esordio assoluto nel proprio campionato, dove incontreranno l'Unione Rugby Prato Sesto, con la speranza di vedere una bella partita dei nostri ragazzi.
La società del Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali aretini, ad assistere al week end rugbystico che vedrà impegnate le squadre giallo blu, nei rispettivi campionati.