Domenica importante per la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo.

Importante e difficile l'impegno di domenica prossima, quella che vede i ragazzi di Senesi opposti alla squadra sinergica di Prato e Sesto Fiorentino, un derby che va al di la del campanilismo. Dopo le due sconfitte rimediate in altrettante trasferte, gli aretini sono chiamati ad una prova di carattere nella quale si deve per forza di cose ricercare il massimo risultato, la vittoria. Se pur in netto miglioramento e in costante crescita, i punti in classifica dei giallo blu raccolti fin qui, sono stati pochini e a nulla servono le recriminazioni per giustificare una situazione che non preoccupa, ma che poteva essere di più rosee prospettive.
Partita durissima quella che andrà in scena domenica  al campo Arigucci di via dell'Acropoli, con fischio di inizio alle ore 14,30 agli ordini del Sig. Ruta di Perugia, capitan Caporali e il resto della truppa è certo di poter contare anche sull'appoggio del proprio pubblico per fornire una prestazione di spessore.
Fermi per un turno di riposo, la maggior parte delle compagini aretine, sabato pomeriggio saranno le due formazioni U.14 a calcare il campo.

Con inizio alle ore 16,00 la squadra dei Mutandoni ospiteranno il Livorno Rugby.

A seguire, a partire dalla ore 17,00 sarà la volta degli Emergenti a sfidare il Cus Siena Rugby. Ambedue le partite si giocheranno sul campo di casa.


Domenica mattina dalle ore 10,00, sempre al campo Arigucci, scenderanno in campo i più piccoli per un concentramento regionale riservato alle categorie U.6 – U.8 – U.10 – U.12, spettacolo assicurato dunque dai mini rugbysti provenienti da tutta la toscana.
La società invita tutti gli appassionati ovali aretini, a tifare per le proprie squadre e ricorda che per tutta la durata degli eventi sportivi, sarà in funzione il servizio Bar, presso la Club House Mauro Bali.