Altro passaggio a vuoto per la Prima squadra.

Terza giornata del girone di ritorno, gli Amatori Parma, primi in classifica, di scena in via dell'Acropoli per mantenere primato ed imbattibilità. Senesi manda subito in campo il neo acquisto Delli Carp

ini, giovanissimo utility back italo argentino, arrivato in settimana per rinforzare la linea tre quarti giallo blu.

Al fischio di inizio sono proprio gli emiliani a 
pressare sulle proprie 22 gli aretini, che però si difendono ordinatamente riuscendo a salvare la propria area di meta. Il Vasari reagisce subito alla grande, andando a segnare una meta con Rupi, che da vero opportunista, finta il passaggio e si infila tra le maglie difensive avversarie e schiaccia l'ovale in meta. 
Continua il buon momento dei padroni di casa che riescono a stringere di nuovo gli ospiti a ridosso della propria linea di meta, ma l'azione che poteva portare ad una nuova segnatura, sfuma per una imprecisione di trasmissione dell'ovale.
La partita procede su un buon ritmo e Guiducci rimedia un giallo per un fallo di anti gioco e gli Amatori ne approfittano subito segnando la loro prima meta, portandosi così in vantaggio per 5 a 10.
La partita cambia, ora sono gli ospiti a condurre il gioco e nonostante sia stata ristabilita la parità numerica, arriva la seconda meta degli emiliani. Esce Guiducci per Falomi e il nuovo arrivato Delli Carpini, riaccende le speranze del Vasari andando a 
segnare la meta che fissa il punteggio a fine primo tempo sul 10 a 17.
La seconda frazione inizia con Tarchiani che rileva Giabbani in prima linea, ma ad andare a segna sono ancora gli ospiti, che si ripetono ancora dopo pochi minuti. Entrano anche Peruzzi, Lazaj e Aversa che sostituiscono Cavallaro, Burroni e Bruni.

Il Vasari insiste e si riporta in attacco e riesce a trovare la terza meta con Peruzzi che però nell'occasione si infortuna lasciando il posto a Ruzzi.

Il finale di gara è però tutto per gli emiliani che pressano di nuovo gli aretini a ridosso della propria linea di meta. Caporali è costretto ad uscire per una ferita sanguinante, Grotti lo sostituisce.
Sul finale arriva la quinta meta di marca parmense che fissa il risultato sul 15 a 34. Anche oggi la missione prefissata, non è stata portata a termine, nessun punto da mettere in classifica che vede adesso il Vasari all'ultimo posto solitario. Il campionato procederà a singhiozzo in occasione del torneo del 6 Nazioni, che inizierà sabato prossimo. Il prossimo impegno tra tre settimana in casa dell'Imola, una partita da dentro o fuori.
Vasari Rugby Arezzo : D'Antonio V., Bruni ( Aversa ), Delli Carpini, Guiducci ( Falomi ), Centobelli, Stolzuoli, Rupi , Burroni ( Lazaj ), Caporali cap. ( Grotti ), Cavallaro ( Peruzzi ) ( Ruzzi ), Casagni, Donvito, Boninsegni, Benci, Giabbani ( Tarchiani ). Allenatore : Senesi.
Sconfitta anche per la squadra Cadetta che cede di misura in casa degli omonimi del Rugby Livorno.
Larghe invece le vittorie ottenute dalla U.16 ottenuta sul campo dell'Unione Rugby Prato Sesto e dalla U.20 che ha dominato un Terni Rugby salito ad Arezzo con poche velleità. Ricomincia la marcia vittoriosa anche delle due formazioni U.14 che vincono e convincono nel doppio incontro disputato sabato pomeriggio in quel di Sesto Fiorentino.