A Perugia per puntare in alto.

La stagione della Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo passa per la delicata sfida di Perugia, dove si troveranno di fronte ai cussini, per una sfida che ha il sapore di uno spareggio. Le due formazioni sono infatti vicinissime in classifica e la partita dell'andata venne decisa da un gran primo tempo di stampo giallo blu, che riusci ad amministrare nel secondo tempo la veemente reazione degli umbri.

Di sicuro le compagini molto simili tra loro, ambiscono ad un posto in classifica di rispetto alle spalle delle due capolist e ch

e viaggiano ormai indisturbate verso i play off. Sarà di sicuro una partita accesa e combattuta che i ragazzi di Coach Senesi stanno preparando con  molta attenzione, speriamo di vedere spirito e determinazione delle ultime due uscite.

Di sicuro il fattore campo sarà una componente favorevole ai padroni di casa, si inizia alle 14,30, dirigerà l'incontro il Sig. Cusano di Vicenza.
La squadra Cadetta ospita al campo di via dell'Acropoli con inizio alle ore 14,30, il Cus Pisa unica squadra in questa stagione che è riuscita a fermare la corazzate di Sacrestano. All'andata fu un 3 a 3 che oltre all'amaro in bocca, lasciò non pochi pensieri sul reale valore di questa squadra, pensieri che oggi possiamo dire essere stati ampiamente dimenticati e soppiantati dalle vittorie. Siamo convinti che sarà una partita nella partita per dimostrare che quella di Pisa fù solo di una brutta giornata e che gli aretini metteranno tutte le loro forze per vincere questo match.


Impegno casalingo anche per la U.14 che dopo la bella vittoria di domenica scorsa, cercano conferme contro il Cus Siena per dare continuità ad una stagione che si sta facendo interessante partita dopo partita.
La società del Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali presso l'impianto sportivo di via dell'Acropoli, per tifare e sostenere tutte le formazioni giallo blu impegnate sul campo.