Beach Rugby: Botoli Ringhiosi è tempo di spiaggia….

E’ tornato il caldo,l’estate è alle porte e la voglia di sole,mare e spiaggia si fa sentire,è tempo di Beach Rugby e i BOTOLI RINGHIOSI tornano a borbottare.
Il branco si è allargato e ha contagiato molti praticanti della palla ovale classica di tutte le età, infatti quest’anno insieme ai più o meno grandi che parteciperanno al 3° torneo Cinghiali Marini che si terra a Marini di Grosseto il 4 luglio prossimo,scenderanno in campo o meglio in spiaggia i giovanissimi,i cuccioli tra i 7 ed i 9 anni dei BOTOLI RINGHIOSI che si cimenteranno con i pari età nel torneo di Pesaro che si svolgerà nei soliti giorni presso il lido adriatico. Per una volta lasceranno a casa paletta e secchiello ed indosseranno maglia e pantaloncini da gioco,correranno e lotteranno sotto un sole cocente per l’unico e solo obbiettivo di questa varietà del nostro sport.….. divertirsi,

divertirsi e divertirsi.
I BOTOLI RINGHIOSI scenderanno in massa a Marina di Grosseto con due squadre gia iscritte,la solita dell’anno scorso,con qualche new-entry e con una selezione composta dai giocatori del Valdarno,che durante l’anno militano regolarmente nelle squadre del Vasari.

Non si conoscono ancora gli avversari che incontreranno i nostri ragazzi,di sicuro sapranno farsi onore sia sulla spiaggia con la palla in mano,che nella versione by night del terzo tempo con birra,libagioni,musica e tanta allegria.


Resta solo da fare un in bocca al lupo a tutte le compagini sportive ed un buon divertimento a tutti coloro che li seguiranno per tifare e far festa con loro……….e come al solito non dimenticate la crema solare,ce ne sarà bisogno.

Il più Botolo dei Botoli