4° Torneo Cinghiali Marini

Mancano pochi giorni all’appuntamento dell’estate, il 4° torneo “ Cinghiali Marini “ di Beach Rugby, che si terrà sabato prossimo sul lido tirrenico di Marina di Grosseto, sulla sabbia del Moreno Beach.


I nostri Botoli dovranno ringhiare non poco, per confermare le prestazioni delle edizioni precedenti, che li ha visti piazzarsi al 3° posto nella seconda edizione e al 2° posto nella terza, quella dello scorso anno che li vide capitolare in finale con un pesante 6 a 2 inflittogli dai campioni d’ Italia dei Daggs.
A difendere l’onore del rugby da spiaggia aretino, si presenteranno a Marina di Grosseto, alcuni      “cuccioli“ alla prima esperienza, che dovranno lottare con le unghie e con i denti per meritarsi il titolo di Botolo Ringhioso : Bruni Alessandro, Rupi Riccardo, Stolzuoli Niccolò e Ulivelli Tommaso, saranno tenuti a battesimo dai più esperti Boninsegni Nicola, Burroni Amedeo, D’Antonio Pasquale, Donvito Michele e Guiducci Alessio.

Il coach Falomi Simone si avvarrà anche dell’apporto di altri due giocatori di esperienza invitati per l’occasione : D’Antonio Franc esco, prov

eniente dagli Arieti Rugby Arezzo e Luigi Bocchino in forza al Viterbo Rugby.
I Botoli se la dovranno vedere con le formazioni del Valdarno Rugby, Saraceni Segnini, Ferrara, Civitavecchia, Oriolo Romano, Piombino, Sesto U.18, Grosseto, Grosseto U.18, Isolotto Firenze, A volte ritornano (selezione over 35), Cavalsesto, Lions Livorno, Rufus San Vincenzo e La Meta (selezione del periodico).
Speriamo che la spedizione aretina, riesca a farsi valere anche quest’anno e soprattutto che riesca a divertirsi come al solito….in bocca al lupo Botoli.

Nell’occasione tutti i Botoli Ringhiosi Beach Rugby Arezzo, vogliono salutare un loro amico e compagno, che quest’anno non potrà prendere parte alla spedizione perché alle prese con alcuni problemi di salute…….rimettiti presto, noi siamo tutti con te e ti aspettiamo……

forza Fufi