Scuse Dagli Arieti

Pubblico con piacere la lettera di scuse degli Arieti Rugby che ci è arrivata oggi, perchè penso sia un grande gesto di civiltà e rispetto.
Sono gesti come questi che fanno grande questo sport e lo differenzia da tutti gli altri !!

Grazie Arieti Grazie Paggio !!

Daniele Gelli


Scrivo questo intervento a nome mio e di tutti i componenti e sostenitori della Arieti Rugby per scusarmi con tutta la società Vasari Rugby in merito agli interventi apparsi sul nostro sito

internet e su altri che riportavano parole pesanti e ingiustificatamente diffamatorie nei confronti della Vostra società e dei suoi componenti. Già diversi giorni fa ho condannato tali gesti e ho indagato per cercarne i responsabili, come già detto noi ripudiamo questo modo di pensare e di agire considerandolo non coerente con gli ideali di correttezza che il gioco del rugby in particolare rappresenta.

Tutta la squadra e in particolare chi si sentiva maggiormente chiamato in causa dalle mie accuse mi ha pregato di porgervi le loro scuse per il danno che hanno recato, non solo alla Vostra Società, ma anche e soprattutto all’immagine dello sport in generale, e con questo intervento intendiamo rendere pubbliche le loro scuse.
Speriamo per il futuro che non si verifichino altri episodi di questo genere e che l’amicizia e la cooperazione tra le nostre società non venga ulteriormente disturbata. Per rafforzare il senso di queste parole intendiamo renderle pubbliche riportandole sul nostro sito. Vi prego, se credete, di fare altrettanto.

Vi porgo i nostri migliori saluti.

Maurizio Paggini.