In campo solo le formazioni juniores del Vasari Rugby Arezzo

Fine settimana all'insegna dei giovani, quello che si giocherà tra sabato 29 e domenica 30 ottobre, presso i campi di via dell'Acropoli.
In programma dalle ore 17,00 di sabato, il doppio incontro tra le squadre U.14 del Vasari Rugby Arezzo e quelle del Unione Rugby Prato Sesto.

Incontro interessante tra 2 realtà toscane in forte crescita nelle ultime stagioni, assisteremo di sicuro a due belle partite con i nostri piccoli rugbysti intenti a dar battaglia ai loro avversari, il tutto nel pieno spirito dell'amicizia e della lealtà sportiva. In bocca a lupo e che vinca il migliore
Domenica a partire dalle ore 12,30, saranno i ragazzi della U.20 a scendere in campo.

Di fronte la formazione del Foligno Rugby che sta conducendo un buon inizio di stagione, di contro gli aretini vengono da due vittorie scoppiettanti, nelle quali hanno messo a segno quasi 200 punti senza subirne alcuni.


Si preannuncia un fine settimana spettacolare, al quale la società del Vasari Rugby Arezzo invita tutti gli appassionati ovali a partecipare per sostenere le formazioni aretine impegnate in campo. Durante tutti gli eventi in programma, sarà possibile usufruire del servizio bar presso la Club House
M. Bali.