Under 17: Vasari Rugby Arezzo vs Lyons Li. 38-5

newsBella, ma soprattutto convincente, vittoria dell’ under 17 del Vasari Rugby contro la forte compagine dei Lyons Amaranto Livorno.


La squadra aretina si è imposta per 38 a 5 sulla forte compagine livornese.
Il quindici aretino, sotto la guida di Raffaele Accarino, ha subito impostato la partita in maniera giusta portando una buonissima pressione alla squadra avversaria.
Andati in meta con il loro capitano Luca Martino i "ragazzi di Lello" non hanno mollato ed hanno continuato a lottare portandoavanti la palla  cercando di concretizzare ogni azione. 
Il secondo a schiacciare la palla ovale nell’area di meta è stato il vice capitano Peruzzi seguito da Risorti, Grotti, Villoresi e Ferrini.  Il "cecchino" Villoresi trasformava quattro delle sei mete dei ragazzi in Giallo-Blu.


I ragazzi labronici hanno lottato in maniera coraggiosa ed in modo molto  corretto fino all’ultimo secondo riuscendo ad andare in meta proprio allo scadere  della partita. E’ stata senza dubbio una piacevole partita con molta sportività che ha divertito il numeroso pubblico presente al Campo Arrigucci.
La difficile trasferta in terra Elbana, domenica prossima, dopo la vittoria di oggi, dovrà esser affrontata con la stessa determinazione ed impegno da parte di tutti.

Allenatore: Raffaele Accarino;

Giocatori: Sabatini; De Almeida; La Barbera; Grotti;    Martino; Villoresi; Cocchi;  Peruzzi;     Ulivelli;  D’Antonio; Burtin; Tirabosco; Risorti; Ballarotta; Rossi L.; Donnini;    Emanuele; Fera; Ferrini;  Rossi J.; Pierazzuoli.