U17: Coppa Ciar al Vasari

Inizia nel migliore dei modi per il Vasari la lunga serie di finali regionali che nel giro di due settimane vedrà prima la U17 e poi la U19 incontrare il Livorno entrambe le volte in campo neutro , mentre il 23 maggio la U15 giocherà in casa la finale di coppa Toscana di categoria .
Infatti domenica 24 maggio la rappresentativa U17 , sul campo neutro di Viareggio , ha battuto in maniera netta il Livorno per 54 a 0 in un match che sulle prime è risultato insidioso per la formazione aretina .
Passati in vantaggio dopo una manciata di secondi , il Vasari si è trovato costretto a difendersi dai veementi ma sterili attacchi del Livorno , presentatosi oltretutto con soli 14 elementi in rosa , che si sono concretizzati con un calcio di punizione da posizione leggermente defilata e che il calciatore del Livorno ha messo fuori dai pali .
Il divari tra le due squadre si è allargato quando sul finire del 1° tempo il Vasari ha chiuso la partita infliggendo agli avversari ben 3 mete nel giro di 10 minuti .
A quel punto il 2° tempo è stato di routine e difronte ad un Vasari che pensava a gestire la partita si è ripresentato un Livorno che per 10 minuti ha messo in dificoltà la squadra di Arezzo ma che poi , causa anche il caldo opprimente , è andato piano piano spengendosi permettendo così al vasari di segnare altre 3 mete .
Al triplice fischio finale esplodeva la gioia di Peruzzi e compagni per la vittoria conquistata .
Questa è la formazione scesa in campo :
D’Antonio , Franchi , Grotti , Genua , La Barbera , Villoresi , Cocchi , Burtin , Peruzzi (cap ) , Rossi , Dell’Uomo , Mema , Pierazzuoli , Fera , Barbagli , Menci , Donnini , Debiti . All. Accarino Raffaele , sostituito per l’occasione in panchina da Russo Giovanni Antonio .