Vasari Rugby Under 16 si qualifica al Girone Elite 2013/2014

DNL-2013La pioggia e il campo pesante non sono stati un ostacolo per i ragazzi di Adalberto Zelli, che con un perentorio 42-5 hanno battuto i Lyons Valnure Rugby di Piacenza, qualificandosi così al Girone Elite 2013/2014.

Una partita dominata dall’inizio alla fine grazie ad una prestazione da incorniciare: difesa e attacco hanno funzionato benissimo, permettendo al Vasari di realizzare ben sette mete e concederne soltanto una alla squadra ospite. Alla fine della partita, con i ragazzi stremati ma entusiasti del risultato ottenuto, un soddisfatto allenatore Zelli afferma: “Fiero dei miei ragazzi. Hanno lavorato benissimo in quest’ultimo mese, sono rimasti sempre concentrati sulla partita che era da dentro o fuori, e alla fine abbiamo centrato l’obiettivo. Si sono allenati duramente e hanno fatto una splendida partita. Bravissimi”.

Il Vasari Rugby Arezzo Under16 saprà a breve le sue avversarie del Girone, che vedrà probabilmente avversarie del calibro di Piacenza, Parma, Pesaro sulla propria strada e che porterà non poco entusiasmo dentro tutta la famiglia Vasari sempre più fiera dei suoi giovani.

Andrea Repek