S.M.S. Mazzini (LI) vs Vasari rugby Arezzo 0 – 77
Comincia bene il campionato della Under 15, in trasferta nel campo del Mazzini di Livorno, vince con un secco 77 a 0.
Bravi tutti i 18 giocatori della Under 15 che sono scesi in campo ed hanno dato il loro meglio per vincere la partita.I ragazzi sono stati bravi nel mettere in campo, FORZA, CORAGGIO, INTELLIGENZA, DETERMINAZIONE, DESIDERIO, COOPERAZIONE.
La giovane squadra della under 15 ha messo in campo prima di tutto i valori, i principi del Rugby sono stati rispettati ed onorati. Abbiamo visto mettere in pratica i principi dell’avanzare, del sostenere i compagni, del creare incertezza tra gli avversari.
Certo, gli errori non si contano, così come le cose da migliorare ma piano piano con il lavoro, con l’attenzione, con la concentrazione gli errori diminuiranno.
La partita è stata ovviamente a senso unico, gli avversari in inferiorità numerica con 14 ragazzi in campo non hanno potuto opporre una seria resistenza agli assalti portati sia nel gioco in penetrazione che nel gioco al largo e se una cosa è risultata chiara è stata quella del sostegno, in cui il portatore del pallone aveva sempre 2, 3, 4 compagni pronti a dare continuità all’azione. Ancora tanti complimenti a tutti per quello che si è visto ieri in campo, un grazie (e tanti complimenti per la loro partita) anche alla under 17 che per tutto il primo tempo, prima di scendere nello spogliatoio, è rimasta a fare il tifo nelle tribune. Un grazie anche a Corrado Pasqui, nuovo dirigente della Under 15, per la perfetta organizzazione La Formazione: Biagi Riccardo, Casalini Riccardo, Cipolleschi Luigi, Cipollini Alessio, Dell’Uomo Dario, Emiliani Filippo, Fedele Dario, Fiumicini Lorenzo, Franci Carlo Alberto, Ghiandai Nicola, Guarini Rocco, Innocenti Gabriele, Leoni Gabriele, Mancini Parri Giulio, Mema Armando, Mendicino Gian Maria, Pasqui Filippo, Tega Gabriele. Allenatori Piergiovanni Tega, Paolo Casalini.