Under 14 di nuovo in campo

Dopo 3 settimane senza allenamenti torna in campo la under 14 e ottiene un pareggio per 22 a 22 sul bombo e una vittoria sul prato-sesto 2 . Appesantiti dalla lunga e forzata pausa e su un campo pesante, faticando abbiamo difeso la fortezza di via arrigucci…In questa fase della stagione stiamo lavorando per consentire ai ragazzi di giocare in più ruoli come è richiesto dalla federazione.


All'interno di questa impostazione schieriamo sempre 2 formazioni che nelle intenzioni dei tecnici sono il più equilibrate possibile tra loro e in funzione dell' avversario che affrontiamo.


Una partita tirata come quella di sabato ci aiuta molto di più che non partite in cui il risultato è già in controllo dopo 10 minuti.il fatto che non esista classifica ufficiale ci aiuta in questo progetto,aiutati anche dalla consapevolezza della propria forza dopo la prima parte di stagione nella quale siamo usciti imbattuti.

La cosa che sabato stava più a cuore ai 30 atleti scesi in campo e ai tecnici era dedicare la giornata ad un loro compagno di squadra, Alessandro Vanni,colpito da un grave lutto familiare e per questo ovviamente assente.Ad Alessandro e a tutta la famiglia Vanni un forte abbraccio.
 
Stefano Carraro