Il Vasari presente al concentramento del Campo Denti di Prato.

Bellissima giornata per il gruppo Vasari presente al concentramento del Campo Denti di Prato.
Da tempo aspettavamo di veder scendere in campo i nostri atleti under 12 con tanta passione e voglia di Rugby, che soprattutto, oggi hanno dimostrato di avere.

Difatti hanno dato una bellissima prova sia nel gioco, che nell’atteggiamento, anche perché la formazione è stata rimaneggiata con soli 12 ragazzi e altri due presi in prestito da altre società presenti al concentramento.

Prestazione caratterizzata da grinta da parte dei nostri underini che si sono resi protagonisti sul Campo delGispy Prato, sempre ostico per i colori della propaganda Vasariana, dando prova di avere ampiamente superato il timore delle maglie pratesi andando a vincere con il risultato di 6 a 4.

Anche nella seconda partita contro lo Scandicci , l’entusiasmo dei ragazzi è sempre rimasto 1000, e tra placcaggi, passaggi serrati e bellissime mete, ne sono usciti ancora una volta vittoriosi con uno splendido risultato 6 a 2 per noi.
Quando tutti noi pensavamo che la stanchezza avrebbe sopraffatto i nostri atleti, questi invece hanno cercato il “ NON C’E’ DUE SENZA TRE” portando a casa un altro splendido risultato di 11 a 0 contro la squadra del Siena.

I ringraziamenti sono d’obbligo e di piacere per il sempre presente allenatore Stefano Bucci e per i coallenatori
Jason e Valerio, nonché per l’odierno accompagnatore Massimo Celli.

Marcatori: Ceccarelli, Celli, Ercolani, Teo Giusti, Sestini, Ralli, Del Seppia (Cap.) e Voltarelli.

PALMA & PAUZANO