NON C’E’ DUE SENZA TRE
Prato 30/11/2014
Si perché anche questa domenica in quelli di Prato, i gialloblu non hanno deluso le nostre aspettative e ancora una volta il concentramento è stato premiante per i nostri ragazzi che, mai risparmiandosi, si sono portati a casa: 4 vittorie su 4 .
Difatti il fango è stato ampiamente ripagato dalla bella prestazione dei giovani vasarini, che per l’occasione, forti della presenza di 23 atleti, ha permesso lo schieramento di due formazioni: Vasari Giallo e Vasari Blu, composte in maniera omogenea, da ragazzi del 2003/2004 che si sono imposte, ognuna nel proprio girone, con perentorietà su Scandicci (15-0) , Amatori Prato (14-0), Florentia 1( 6-4) e Florentia 2 (8-5)
In occasione di questa cronaca sportiva, abbiamo voluto interpellare il nostro sempre disponibile allenatore Stefano Bucci, affinché queste poche righe potessero arricchirsi oltre, alla veste tecnica, perché no anche di quella pedagogica , visto il ruolo di educatore ricoperto :
“DAL PUNTO DI VISTA STRETTAMENTE TECNICO, DA UNA PARTE, SODDISFAZIONE PER LA CRESCITA DI TUTTO IL GRUPPO SU OGNI ASPETTO DEL GIOCO, E DALL’ALTRA, INDICAZIONI UTILISSIME SUL LAVORO DA FARE IN FUTURO, PER MIGLIORARE ANCORA.
BELLO VEDERE I PRIMI RISULTATI, SU UN PARTICOLARE SU CUI NOI INSISTIAMO MOLTO , E CIOE’ RENDERE OGNI GIOCATORE CAPACE DI LEGGERE LA SITUAZIONE E ADATTARSI. TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA GRAN VOGLIA DI TUTTI DI CRESCERE E MIGLIORARE.”
Anche per quest’occasione, lo zoccolo duro del fan club “Genitori Infangati”, non si è smentito.
Infatti, stuzzichini, crostate pizze e altro ancora, sono stati i protagonisti di un terzo tempo “Genitori”, durante il quale l’allegria non è mancata.
All’allenatore in Prima Stefano Bucci e agli allenatori in Seconda Jason Grotti e Valerio D’Antonio, ma soprattutto ai nostri Atleti , va un GRAZIE con la lettera maiuscola, per lo spettacolo senza eguali, che ci regalate ogni volta.
Il fango benché denso e coprente, non copre la vostra passione che dimostrate ogni giorno di più per questo sport.
Continuate così ….che noi non ci stancheremo!!!!!
Marcatori: Ceccarelli (Cap), Gallorini, Celli, Ercolani, Visi, Ralli, Verdelli, Del Seppia, Sestini, Sassoli, Voltarelli, Cincinelli, Belsanti.
Palma & Pauzano
Foto Roberto Nucci