Sprint salvezza per la Prima squadra.

Dopo le festività Pasquali, riprende il campionato di serie B che vede la squadra di Senesi ancora nelle zone calde della classifica. Domenica prossima al campo di via dell'Acropoli, importante sfida con il Cus Perugia che ha condotto fin qui una stagione eccellente, ma che ormai non po' più sperare in un posto play off. Gli aretini dovranno mettere in campo la determinazione e l'intensità che hanno permesso agli stessi di cogliere i risultati positivi del mese di marzo e portare punti preziosi a casa, utili a tenere lontani le dirette rivali alla corsa salvezza. Il fischio di inizio è per le 15,30 agli ordini del Sig.

Salierno di Napoli , importante sarà come sempre l'apporto dei tifosi, simpatizzanti o semplici appassionati ovali aretini che speriamo possano intervenire numerosi a sostegni dei nostri ragazzi.

In campo anche la Cadetta a Prato contro gli Amatori per una partita senza pretese e la U.20 a Firenze per recuperare il match di un mese fa. La U.16 ad Arezzo con inizio alle ore 13,00, ospiterà il Terni Rugby.

Per le U.14 trasferta dei Mutandoni domenica all'Isola d'Elba, mentre gli Emergenti sabato pomeriggio affronteranno il Cus Siena al via dell'Acropoli.