Pronti via
Partiranno domenica alle 15,30 i rispettivi campionati delle squadre seniores del Vasari Rugby Arezzo, che vedranno i ragazzi di coach Senesi sul campo di casa in via dell’Acropoli, incontrare il Rugby Colorno per la prima giornata del campionato di serie B girone 2. La squadra giallo-blu si è ulteriormente ringiovanita ed in questa stagione si potrà avvalere dell’apporto degli ex U.20, già parzialmente impiegati lo scorso campionato e dei promettenti giocatori usciti dalla U.18, andando ad ampliare la rosa e complicando la vita a Senesi che farà fatica a stilare la lista dei 22 che scenderanno in campo domenica.
La squadra Cadetta di coach Sacrestano, farà il suo esordio nel campo di Mulazzo al cospetto del Lunigiana Rubgy, per il campionato di serie C regionale girone 2. Rosa ampia anche per loro, con l’arrivo dei ragazzi provenienti da U.20 e U.18, nuovi appassionati e con i ragazzi valdarnesi che hanno aumentato la loro collaborazione, Sacrestano avrà non pochi gratta capi per scegliere i 22 da portare in trasferta.
Un forte augurio di buon inizio di stagione alla prima squadra e alla squadra cadetta arriva dal Presidente Daniele Gelli e da tutto il Consiglio direttivo,che ringraziano tutti per l'aiuto e per l'amicizia dimostrata in questi mesi che sono stati di "assestamento" per il nuovo Consiglio.
Un grande ringraziamento il Consiglio direttivo lo vuole rivolgere all'ex Presidente Guido Bonechi e a tutti i vecchi consiglieri che si sono succeduti negli anni,che con la loro esperienza e vicinanza hanno contribuito ad arrivare a questa importante scadenza di inizio dei campionati senza sorprese.
La società aretina vuole inoltre invitare tutti gli amici ed appassionati della palla ovale, a seguire e tifare per le nostre squadre, ricordando a tutti che l’ingresso all’impianto di via dell’Acropoli è gratuito e che funzionerà presso la rinnovata club house “ Mauro Bali “ , il servizio bar.
Intervenite numerosi.