Presentati i nuovi tecnici del Vasari

Il Vasari Rugby Arezzo ha presentato nella serata di ieri, il nuovo staff tecnico. Il presidente Gelli ha intrattenuto i numerosi ospiti occorsi all'evento organizzato presso gli impianti di via dell'Acropoli, iniziando col salutare e ringraziare il direttore tecnico Giovanni Russo per il suo lavoro che ha contribuito nelle ultime tre stagioni ad allargare il bacino del settore giovanile, la sua esperienza ed i suoi consigli sono serviti alla crescita di tutti i tecnici del Vasari. Auguriamo un grande in bocca al lupo a Giovanni per i suoi prossimi impegni sportivo/professionali.
E' stato poi il momento del nuovo coordinatore dell'area tecnica, il francese Jean Luc Sans, che si è detto entusiasta dell'ambiente della palla ovale aretina e sopratutto affascinato dalla bellezza del nostro territorio. A breve comincerà il suo lavoro con

i ragazzi e i tecnici sul campo.
Per concludere il presidente insieme al direttore sportivo Luca Senesi, hanno presentato i tecnici scelti per guidare le squadre giallo blu per la prossima stagione.

Partendo dai più piccoli, i mini rugbysti sono stati affidati alle cure degli instancabili Mariella Fedele, Vincenzo Sestini e Stefano Bucci, la selezione U.12 è stata affidata per la prossima stagione ad Antonio Mammone che già nella scorsa stagione aveva operato nel settore propaganda e sarà affiancato da Marcello Panarese. Per quanto riguarda la U.14, abbiamo il gradito ritorno di Stefano Carraro che dividerà i compiti con Luca Verdelli.

Toccherà  all'inedita coppia Adalberto Zelli e Gabriele Caneschi, aver cura della U.16, mentre Giuseppe Sorrentino sarà affiancato da Christian Alpini alla guida della U.18. La squadra Cadetta sarà guidata dall'esperienza di Raffaele Accarino e Dragan Dorinel, ed infine confermati alla guida della Prima squadra Dario Senesi e Alessio Guducci che si potranno avvalere anche dell'apporto di Francesco Roselli.
A tutti i tecnici e i ragazzi del Vasari Rugby Arezzo, la società vuole rivolgere il ringraziamento per quello che hanno fatto nella stagione appena conclusa e allo stesso tempo rivolge in bocca al lupo per quella ventura.