Partita ufficialmente la stagione 2010/2011

Alla presenza di giocatori, parenti ed amici, nella cornice dell’impianto di via dell’Acropoli, il presidente Gelli ha introdotto la serata presentando al pubblico il nuovo consiglio direttivo della società aretina. A seguire il D.s. Senesi ha presentato ufficialmente lo staff tecnico del Vasari Rugby Arezzo.

Sono stati presentati tutti gli allenatori con i rispettivi vice, di tutte le squadre giallo-blu che saranno impegnate nella prossima stagione sportiva nei rispettivi campionati.

Stagione che è già iniziata per i giocatori della serie B.

Sono infatti tornati sul campo da circa una settimana per delle sedute tecnico-tattiche e per permettere ai ragazzi che saliranno dal settore juniores, di entrare in sintonia col resto del gruppo, aspetto fondamentale per la squadra aretina. Le sedute di allenamento proseguiranno fino a fine mese, per riprendere poi il 23 agosto con la preparazione al campionato.

Le ultime parole sono state del presidente che ha augurato un buon lavoro a tutti, nella speranza che sia una stagione pieni di soddisfazioni.

La serata è poi proseguita con un aperi-cena a base di sangria,spritz e altri coktail del nostro barman Sabatini, il tutto accompagnato da libagioni di vario genere e per finire disco-music, con Cocchi “Gimo” DJ alla consolle.