Un’ atleta, un pallone
Siamo tornati!! Il 2012 per la nostra U10 è cominciato con la seconda sfida ragazzi vs genitori il 7/01, questa volta i ragazzi si sono imposti,forse erano meno appesantiti dalle festività? La giornata di festa si è conclusa con la consegna dei palloni, un'atleta un pallone un bell'obbiettivo raggiunto! Domenica 29 concentramento a casa […]
