La Prima ospite dei Lions di Livorno

Per la XVII° giornata del campionato di serie B, la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo scende in campo a Livorno, contro i Lions Amaranto per un match che classifica alla mano sembra facile, ma che invece risulta molto impegnativo. Avversario da non sottovalutare mai perché sempre molto combattivo e tenendo conto del fatto che i labronici sono in piena lotta per la salvezza e che giocheranno davanti al proprio pubblico, ci sono tutti gli ingredienti per una partita tutta da giocare  e dal risultato inc

erto.


I ragazzi di Coach Senesi si sono allenati con regolarità durante la sosta per il 6 Nazioni e hanno cercato di migliorare alcuni aspetti del gioco che sono sembrati lacunosi nelle ultime uscite.

Di sicuro ci aspettiamo un'altra prova maiuscola del pack che sta facendo la fortuna della squadra aretina in questa stagione e che la linea arretrata giochi la solita partita accorta in difesa con qualche spunto offensivo decisivo.


Nonostante la posizione di comodo in classifica la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo va in cerca di un risultato positivo per concludere la stagione nel migliore dei modi.
La partita si gioca al campo Carlo Montano alle ore 15,30 e sarà diretta dal sig. Proietti di Roma.