La Prima di fronte ad una impegnativa trasferta, tutte in campo le altre formazioni giallo blu.

Domenica piena per il Vasari Rugby Arezzo, che vede impegnate tutte le proprie formazioni nei rispettivi campionati.
La Prima squadra scende a Roma per incontrare l' Unione Rugby Capitolina, società con trascorsi nel rugby professionistico, per il big match della 9° giornata del campionato di serie B. I capitolini occupano la seconda posizione in classifica con 6 lunghezze di vantaggio proprio sugli aretini che hanno posto l'accento sull'organizzazione difensiva durante la settimana, ci aspettiamo una partita intensa dove l'importante sarà mantenere lucidità e gestire al meglio il possesso palla.


La squadra Cadetta sarà di scena sul campo di via dell'Acropoli dove riceverà il Grosseto Rugby che viene da una lunga serie di risultati positivi quindi carico e motivato a far bene, confidiamo nella prestazione dei nostri ragazzi che se si esclude l'opaca prestazione di Pisa, hanno sempre fatto vedere il loro valore in campo.
Torna in campo dopo un lungo stop, anche la U.18 e lo fa sul campo dei Lions Livorno, mentre la U.16 e la U.14 ospiteranno le rispettive formazioni dell'Unione Rugby Prato Sesto.

Gli U.12 saranno impegnati in un concentramento organizzato dalle Crete Senesi Rugby e i più piccoli prenderanno parte al concentramento di Sovicille organizzato dal Cus Siena.


La società fa l'imbocca al lupo a tutti i propri atleti per gli impegni del fine settimana e invita tutti gli appassionati ovali a tifare le formazioni giallo blu, impegnate nelle partite che si terranno al campo di via dell'Acropoli.