Inizia l’avventura della Prima squadra.

Inizia domenica prossima il cammino dei ragazzi di Senesi, in campo a Colorno per la prima giornata del campionato nazionale di serie B girone 2, gli aretini incontrano subito una delle formazioni più accreditate per la corsa ai play off.

Settimane di lavoro serrato al campo di via dell'Acropoli, per preparare al meglio questa prima uscita ufficiale che vedrà una formazione ulteriormente ringiovanita con alcuni giocatori che cambieranno ruolo, sarà Grotti a vestire la maglia n.10, mentre toccherà a D'Antonio V. quella n.15. Ci saranno un paio di defezioni certe, Stolzuoli per un leggero stato influenzale e Donnini che soffre un fastidio al ginocchio, per il resto ampia scelta per Coach Senesi che cercherà la miglior combinazione possibile per fare risultato e muovere la classifica fin dalla prima giornata.

Curiosità, anche nella passata stagione il Vasari incontrò il Colorno alla prima giornata sul campo di casa uscendone sconfitti.


Sabato pomeriggio è invece in programma un'intera giornata di rugby dedicata ai più giovani. Al campo Arrigucci si terrà nel pomeriggio un triangolare U.14 e di seguito una partita amichevole della U.16. A fine serata cena a base di paella alla valenciana e sangria, per prenotazioni e informazioni, rivolgersi alla Club House.