In casa per tornare a vincere.

Torna a giocare sul campo di via dell'Acropoli la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, di fronte al Viterbo si cerca il riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa a Livorno.

Anche i laz

iali sono in piena lotta per non retrocedere e sono reduci da un buona prova contro la capolista Romagna, considerato che il match ha assunto il sapore di un derby negli ultimi anni, ecco che anche per questa domenica i ragazzi di coach Senesi dovranno affrontare una partita durissima che richiede la massima concentrazione.

Fischio di inizio alle ore 15,30, dirigerà il Sig. Onori di Roma.
Impegno esterno per i Cadetti che giocheranno a Grosseto per l'ultima partita in calendario della stagione, salvo poi recuperare il big match con gli Etruschi di Livorno in programma per il 10 aprile ad Arezzo.
Impegni casalinghi anche per gli U.14 che si troveranno di fronte ai pari età del Cecina con inizio alle ore 10,00, per gli U.16 che affronteranno i Lions di Livorno con inizio alle ore 11,00 e per gli U.18 che si troveranno di fronte agli Etruschi di Livorno con inizio alle 12,30. I più piccoli parteciperanno al Trofeo Denti organizzato dal Gispi Prato.


La società invita tutti gli appassionati ovali al campo di via dell'Acropoli per tifare tutte le squadre impegnate nelle partite casalinghe.