In campo per gli ultimi impegni del 2011.

 

Trasferta a Pesaro per la Prima squadra del Vasari Rugby Arezzo, in casa di una formazione molto in forma e sicuramente galvanizzata dalle ultime prestazioni. Ultima in classifica ha saputo vincere all'ottava giornata contro il Colorno, corazzata emiliana del nostro girone e poi è andato ad espugnare il campo di Civitavecchia, aggiudicandosi un importantissimo scontro in chiave salvezza. Anche i giallo blu hanno preso una boccata d'ossigeno dopo il rocambolesco pareggio contro Piacenza, i 3 punti guadagnati in classifica, hanno permesso agli aretini di scavalcare proprio i laziali.

Partita importantissima dunque quella di domenica prossima, un passo falso in terra marchigiana potrebbe permettere proprio ai padroni di casa, di scavalcare il Vasari in classifica e tornare a quel penultimo posto appena lasciato.

La squadra Cadetta, dopo una prima parte di campionato sicuramente positiva, osserverà una lunga sosta in corrispondenza delle feste natalizie e la rivedremo in campo solo il 15 di gennaio 2012.
Ultimi impegni anche per la U.16, che incontrerà sul campo di via dell'Acropoli, i pari età del Città di Castello, mentre l'avversario di turno per la U.20 sarà il Bombo Rugby Firenze, partita che si giocherà sempre ad Arezzo.
Le formazioni della U.14 sono giunte alla fine della prima fase del campionato regionale, collezionando un bottino di tutto rispetto, ma cosa ancora più importante hanno evidenziato una crescita generale di tutti i suoi giocatori.

Domenica prossima sono stati invitati al torneo di Prato, organizzato dal Gispi Rugby, nel quale se la dovranno vedere con i padroni di casa, Unione Rugby Capitolina e Lazio Rugby.

Anche i più piccoli scenderanno in campo a Rapolano Terme, al concentramento organizzato dalla Crete Senesi Rugby. Nel pomeriggio di sabato, saranno i genitori dei più piccoli a sfidarsi sul campo  di via dell'Acropoli per un partita insolita, ma sicuramente divertente.