Ecco le novità in casa giallo blu.

Con la stagione sportiva ormai alle porte, la società del Vasari Rugby Arezzo ha sciolto gli ultimi dubbi per quanto riguarda l'assetto tecnico.
La direzione tecnica delle squadre seniores è stata affidata a Jean Luc Sans, che coordinerà gli allenamenti e gli stessi tecnici nel lavoro settimanale. La Prima squadra è stata affidata a Raffaele Accarino che dopo i buoni risultati ottenuti con il settore giovanile prima e con al squadra Cadetta la scorsa stagione, si siede nella panchina più prestigiosa della società aretina della quale adesso sappiamo anche il calendario, esordio il 7 ottobre a Piacenza, mentre quello casalingo una settimana più tardi contro il Cus Perugia, chiusura il 12 maggio 2013 i casa con il Livorno Rugby.
Nell'area tecnica seniores, come responsabili della squadra Cadetta che anche in questa stagione disputerà il girone 1 del Campionato Regionale Toscano, la società ha dato mandato a Luca Verdelli e Christian Alpini che si potranno avvalere della consuoenza di Alessio Guiducci.
L'inizio della preparazione precampionato è stata fissata per il 20 di agosto.
L'altra importante novità in casa Vasari arriva dalla Club House, punto di ritrovo attorno al quale gira tutta la vita della società. Il circolo Mauro Bali è stato preso in gestione da 4 vasariani doc che hanno vestito la maglia giallo blu e che hanno poi contribuito allo sviluppo della stessa partecipando come dirigenti o allenatori. Gabriele Giannoni, Marco Duranti, Luca Verdelli e Nicola Tarchiani, avranno l'onore e l'onere di gestire al meglio il circolo societario insieme a Luca Giusti che anche se è entrato da poco in casa Vasari ha dato più volte man forte agli eventi societari. A loro il compito di organizzase eventi e cene per dar modo a tutti gli appassionati ovali di ritrovarsi davanti ad un buon piatto e una birra……resta fisso il classico appuntamento del venerdì col la pizzeria aperta a tutti i soci e simpatizzanti.
Non resta che augurare buon lavoro a tutti, dentro e fuori dal campo, in bocca al lupo ragazzi.