E’ tempo di vacanze

 

Si è svolto l’ultimo allenamento della prima fase di preparazione al campionato di serie B 2010-2011. Coach Senesi in questo periodo ha cercato di curare alcuni aspetti del gioco e di  migliorar e la t

ecnica individuale dei propri giocatori, cercando di creare la giusta sintonia tra i veterani e i giovani provenienti dal vivaio del Vasari.
Ed è proprio notizia dell’ultima ora che Donnini,Peruzzi e Barbagli, migreranno a Firenze per la prossima stagione e che Burtin lascerà Arezzo per motivi familiari.

A loro va comunque il nostro saluto ed un in bocca al lupo.
Definite le date del campionato che vede l’esordio casalingo del Vasari contro il Colorno, in trasferta a Pesaro, Perugia in casa, Cesena a far visita al Romagna e dopo 2 incontri casalinghi contro Cus Roma e Lions Livorno.

Trasferta a Viterbo, Imola in via dell’Acropoli, Roma con la Capitolina e ad Arezzo contro U.R. Prato Sesto,si chiude il girone di andata in trasferta a Piombino contro l’ Union Tirreno.
Stagione intensa nella quale gli aretini cercheranno una comoda salvezza, con l’obbiettivo di aggiudicarsi qualche risultato importante nella parte finale del campionato a dimostrazione di una crescita e della maturazione dei tanti giovani che fanno parte della rosa dei giocatori.
La preparazione fisico-atletica riprenderà il 18 di agosto con una parte del gruppo degli atleti a disposizione di Senesi, gli altri si uniranno il 23 per l’avvicinamento all’inizio del campionato fissato per il 3 ottobre. Nel lungo cammino di preparazione sono già stati fissati 3 test-match : venerdì 3 settembre ad Arezzo scenderanno in campo I Cavalieri Prato (Top 10), venrdì 10 settembre a Firenze al cospetto del Firenze 1931 (A1) e domenica 19 settembre sempre ad Arezzo contro il Firenze Rugby Club ( C Elite).
Nel frattempo auguriamo buone vacanze a tutti per un (breve) periodo di meritato riposo.