Una domenica all’insegna dello sport.

Domenica 5 ottobre la categoria u10 del Vasari Rugby sotto la guida dell’educatore Vincenzo Sestini ha  partecipato al concentramento organizzato dalla società Siena Rugby presso il campo sportivo ”M. Bertoni” loc. Acquacalda.

La prima partita ha visto i ragazzi del Vasari giocare con i ragazzi del Grosseto. I primi si sono distinti portando per ben 5 volte la palla oltre la linea di meta (meta di: Edoardo Magrini (2), Marco Bensellam, Giovanni Pasquini e Filippo Mikan) senza dare al Grosseto alcuna possibilità di segnare. Nella seconda partita ancora una volta il Vasari vittorioso contro le Crete Senesi per 4 mete a 2 (mete di: Marco Bensellam, Edoardo Magrini (2) e Giovanni Pasquini).

Un pareggio ha poi distinto il terzo match disputato con il Sesto2. Risultato finale 3-3 con mete di Marco Bensellam. Due sconfitte segnano le partite contro il Siena e il Sesto1 ma i giocatori si sono comunque distinti per il grande impegno.Al di là dei risultati ottenuti i bambini si sono divertiti e hanno trascorso una bella giornata all’insegna dello sport.

 

Articolo di: Myriam Carta