Vasari Mini Rugby: Ultimi Concentramenti

Under 11 vince il concentramento regionale toscano di Prato e quello umbro di Città Di Castello Con alcuni "prestiti" riusciamo a schierare 2 squadre e a questo proposito ringraziamo le società che così sportivamente ci hanno permesso di far giocare tutti i nostri ragazzi.

Così dividiamo i ragazzi in base all’esperienza di comune accordo con le altre società. Ottimo il comportamento dei più giovani ch e vincono du

e partite con il Sesto e con il Bombo e si giocano quella con il Firenze pur perdendola. Sommersi dai Cavalieri invece nell’ultima gara. Ma molto positivo il comportamento dei ragazzi come del resto si vedeva dai progressi fatti in allenamento.

Ottima veramente la prestazione della squadra veterana con l’inserimento di due giovani promesse come il Vanni e il Mori.

Hanno messo in fila il il Sesto, il Bombo, il Cecina, Le Speranze Biancoverdi di Livorno , ed infine il Prato dopo una partita tiratissima e bellissima.Il tutto segnando una trentina di mete e subendone 5.

Per quanto riguarda il concentramento Umbro riassumo con il risultato: 5 vittorie con Perugia,Città di Castello, Orvieto, Terni, e infine 7 mete alla sempre temibilissima formazione di Pesaro..

Un particolare grazie a Vincenzo Sestini per l’enorme aiuto che mi sta dando e i cui frutti si vedono sul campo con l’ottima preparazione fisica dei ragazzi.

Stefano carraro