TRIANGOLARE ARRUGGINITO

CONCENTRAMENTO

 

In questo triangolare organizzato dal Vasari Rugby Arezzo contro il Città di Castello e i Vichings di Chianciano, i nostri vasarini non si sono contraddistinti per una grande prestazione.

Difatti abbiamo assistito ad una esibizione in campo di una squadra disattenta, slegata e poco convinta.

Reduci, sicuramente , di un mese con numerose assenze e infortuni, i nostri ragazzi nelle due partite, hanno subito gli avversari di Città di Castello e i Vichings i quali, invece, hanno dimostrato una crescita tecnica, lasciando ai nostri , due sconfitte amare da digerire.

Detto ciò non possiamo che lasciare il campo alla nostra consueta rubrica

SENTIAMO IKKE DICE IL NOSTRO ALLENATORE”

il quale ci farà un’attenta analisi di quanto è avvenuto in questa giornata di rugby:

 

LO SCOPO DI QUESTO TRIANGOLARE ERA TOGLIERSI LA RUGGINE, DOVUTA PRIMA ALLE VACANZE, POI ALL’INFLUENZA CHE NEL MESE SCORSO CI HA DECIMATO, INFINE IL MALTENPO, E INFATTI IL PRIMO INCONTRO E’ SERVITO PER FARCI CAPIRE QUANTO ERAVAMO ARRUGINITI IN OGNI FASE.

FORTUNATAMENTE NEL SECONDO INCONTRO CI SIAMO PARZIALMENTE RITROVATI COMINCIANDO IL LAVORO DI “LUCIDATURA” DEI MECCANISMI.

PER QUESTO, DOMENICA PROSSIMA A POLICIANO, SARA’ IMPORTANTE CAPIRE A CHE PUNTO SIAMO.

Doveroso ringraziare il pubblico animato dei nostri genitori sempre numerosi e agguerriti.

Un grazie particolare è rivolto al nostro staff Tecnico: Stefano, Valerio, Jason e i nostri accompagnatori Massimo e Fabio sempre in prima linea e ci auspichiamo in una rinascita dei nostri Giallo/Blu affinché, domenica prossima, in quelli di Policiano, possano ritrovare quello spirito competitivo che li aveva animati fino a qualche settimana fa!

In Bocca al Lupo!!!!!!!!

 

Cinzia Palma

Foto Sonia Gargiulo